Shopping

Quale metodo di spedizione è disponibile?

Tutti i nostri prodotti possono essere spediti tramite i migliori corrieri, puoi decidere direttamente al momento del pagamento quale scegliere.

Fate spedizioni internazionali?

Spediamo quasi in tutto il mondo tranne Corea del nord e Russia.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pacco?

In Italia consegnamo in 24/48h mentre in Europa e nel mondo in circa 3/5 giorni lavorativi.

Pagamenti

Quali pagamenti accettiamo?

La ditta Butic accetta i pagamenti effettuati tramite Carta di credito, Apple Pay o Google Pay.

Comprare online è sicuro?

Come unico metodo di pagamento accettiamo Carta di Credito, perché  è un mezzo sicuro per l’invio di denaro ed è uno dei pochi servizi con il quale è possibile essere rimborsati in caso di frode.

Ordini e Resi

Come posso fare un ordine?

E’ tutto molto semplice, puoi navigare sul nostro sito e inserire nel carrello tutto quello che ti piace. Successivamente basta pagare l’ordine in sicurezza con carta di credito e in circa  24/48h in Italia e dai 3/5 giorni lavorativi all’estero, riceverete il vostro ordine a casa.

Come posso cancellare o modificare il mio ordine?

Se hai commesso un errore, oppure hai sbagliato taglia, o vuoi cancellare un ordine, contattaci immediatamente a shop@butic.it oppure tramite whatsapp al

Ho bisogno di un account per acquistare?

Non è necessario avere un account per acquistare ma è consigliato, così è possibile tenere traccia dei tuoi ordine e farne dei nuovi più facilmente.

Come posso tenere traccia del mio ordine?

Tramite la pagina Order Tracking oppure se hai un account nella tua pagina utente puoi tenere traccia dei tuoi ordini.

Come posso rendere il mio ordine?

Se i prodotti non ti soddisfano, hai 14 giorni dalla data di ricezione per chiederci il reso. Il prodotto non deve essere mai stato usato, ma solo provato.
I costi di spedizione per il reso verranno anticipati dalla ditta Butic e detratti al momento del riaccredito:

EUROPA   10,00€

RESTO DEL MONDO   40,00€

Il prodotto deve essere integro, come ricevuto. Il prodotto reso senza scatola oppure in una scatola danneggiata può essere rifiutato e rispedito al Cliente.
Il reso deve essere indirizzato a:
BUTIC
Via san donato 24
40054 Budrio (BO)

Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.